AC Milan

Una scelta complicata : i Rossoneri vogliono chiudere questo mercato con un acquisto TOP!

Dopo la conferenza stampa di Fassone ieri sera, abbiamo avuto la conferma che i Rossoneri acquisteranno un attacante da primo livello. Corsa a tre tra AubamBack, il Gallo Belotti o il traditore Morata.

AubamBack : Fassone ha giocato la carta della sincerità : ad oggi posso dirvi che i top player vogliano venire a Milano e per questo è un motivo d’orgoglio. Cioè abbiamo già la disponibilità dei tre bomber sopracittato. Comunque, il profilo di Aubameyang è quello che piace di più perche è un giocatore già affermato, ha questa esperienza internazionale che cerchiamo e forse il più importante è stato un punto di forza dall’ultimo Dortmund : molto tecnico, sarebbe perfetto per il gioco di Montella. Prezzo 60 millioni di euro.

Il Gallo Belotti : Forse il giocatore che metterà tutti d’accordo. Comunque la sua valutazione è fuori ragione, Cairo vuole 100 milioni. Troppo per uno che non ha mai giocato in un top club. La sua valutazione e di 35 millioni. Per questo motivo, è un profilo che non andrà in porto.

Il traditore Morata : i Rossoneri dopo avere preso Bonucci a prezzo di saldo vuole anche prendere un ex juventino. Il giocatore ex Real sarebbe convito dal progetto rossonero, pero la sua valutazione è altissimo, 70 millioni sono troppi per uno che non è stato titolare nell’ultima stagione 

Penso che ad oggi, Aubameyang sia il giocatore che ha piu chance di vestire la maglia rossonero perche il Dortmund ha fretta di venderlo e un accordo sarà trovato senza troppi complicazioni, il giocatore tornerebbe dov’è ha cresciuto e sarebbe motivo d’orgoglio e una grande sfida. Il Milan facendo questo colpo, chiuderebbe un mercato top, il migliore di sempre, e loterebbe almeno per i più grandi traguardi. Aspettando il verdetto del campo, il Milan è la Reggina di questo mercato, bentornato !

Laisser un commentaire

%d blogueurs aiment cette page :