Calciomercato

Un ritorno al Pescara per Lapadula?

L‘attacante del Pescara che avrebbe dovuto avere il compiuto di sostituire Bacca (sarebbe stato un errore madornale). Oggi è la terza scelta dietro a SuperBacca e Luiz Adriano. Un ritorno a Pescara da Oddo?

Bravo Galliani: Il Milan comprò la scorsa estate il capocannoniere della Serie B, Mister Lapadula, 28 goal a 26 anni. Trattativa da 9 millioni con.gli 15 millioni incassati dal Faraone. E stata ad oggi.l’investimento piu importante dalla campagna acquista di questa estate.. Insomma un investimento alla Matri perche il.giocatore non giocherà mai in questa squadra sapendo che Montella gioca con una punta ( Bacca). Non era meglio buttarsi su un registra tipo Biglia o un difensore tipo Benatia o Caceres?

No al Chelsea per Romagnoli : Indiscrezioni di.mercato che.riguarda il giovane difensore italiano. Il Chelsea du Conte avrebbe offerto 30 -35 millioni di euro per Alessio Romagnoli. Il Milan dichiara incedibile il romanista perche il suo sostituio costerebbe almeno 30 millioni ( Rugani).

Il Milan cerca un registra alla Pirlo in prestito con diritto di riscatto. I nomi che girano tipo Kovacic o Paredes sono fuori mercato per Galliani. Non c’e extra budget previsto per un nuovo aquisto dopo Sosa costato 7,5 millioni ( per prendere il posto di chi? Jack? Kucka? Strano…)

Il mercato chiude la settimana prossima e sarà.la fine di un estate da totale horror. Meglio puntare sul vivaio rossonero con Calabria, Locatelli…

Laisser un commentaire

%d blogueurs aiment cette page :