AC Milan

Profiumo europeo : Inter umiliata, Sassuolo show Viola e Roma il minimo.

Prima serata di Europa League senza il Milan che giocherà stasera con la Sampdoria ore 20.45 ha guardato tutte queste gare a casa. Torniamo su questa prima giornata dove quasi tutte hanno snobbato la competizione.

Inter Apoel Sheva Beer umiliazione : Sulla carta, non c’era tanta storia. I nerazzurri dovevano passeggiare. Ma è stato tutto il contrario : sin dal’inizio la squadra di De Boer soffre e alla fine il stesso tecnico riesce a dire « abbiamo dominato prima di andare in tilt ». La verita e che non si può giocare in Europa con i vari Ranocchia, Biabiany e Palacio che sono ormai ex giocatori. Insomma la crisi è ben qua e anche gli ingressi di Icardi e Banega non hanno fatto la differenza. C’è da preoccuparsi per il passaggio del girone. Fozza Inda deve essere felice.

Sassuolo che Show : la sfida dei neroverdi era la prima in Europa con i spagnoli , Atletico Bilbao la squadra che eliminò il Napoli ai preliminari di EL l’anno scorso, una sfida quasi proibita.     La squadra di Di Francesco che hanno preso l’ultima posto in Europa ai danni del Milan hanno fatto l’esordio perfetto. All’inizio controllano bene i spagnoli e poi nella ripresa fanno il show : 3-0. Senza Berardi per favore. L’inizio è da favola in Europa. Adesso credere nel passagio del girone non è soltanto un sogno.

La Roma delude ancora : I gialorossi erano impegnati in Republica Ceca con il V.Plzen, un bel ricordo per il Milan che vinca 4-0 in CL 4 anni fa con l’esordio di De Sciglio e di Cristiane con Allegri. La Roma non va oltre al pareggio 1-1 con il gol di Perotti. Dopo l’eliminazione con il Porto ai play off,in Europa fanno fatica.

Viola un bel punto : La Fiorentina andava in Grecia giocare con il Paok con quasi tutti panchinari. La Viola non è stata brillantissima (0-0) ma ha quasi mai rischiata. Il più pericoloso è stata Babacar ma il pareggio in trasferta va anche bene.

Laisser un commentaire

%d blogueurs aiment cette page :