AC Milan Calciomercato

PJACA AL MILAN : Colpo top o colpo flop ?

Il fantasista croato sarebbe ad un passo del Milan. Il blitz di Adriano Galliani ieri pomeriggio avrebbe convinto la dirigenza del Dinamo Zagreb . Il giocatore sarebbe tentato di dire si. Risposta dal giocatore a breve.

Una telenovela incredibile : Come avevamo scritto in anteprima, l’Inter aveva un accordo di massima con il DInamo ma la volontà del giocatore non era di essere su la parte sbagliato di Milano. Poi, qualche giorno fà, il Napoli si è mosso prima di tutti ma anche quà la stessa fine : accordo con la Dinamo (base di 22 millioni di euro) ma il giocatore aveva detto di no . Aspettava soltanto Milan o Juve, squadre con tantissimo appeal. Due giorni fà, la Juve sembrava in netto vantaggio sul Milan, c’èra una proposta da parte di Marotta alla Dinamo di 15 millioni di euro + bonus. Questa volta, l’accordo con la societa non era stato trovato ma il giocatore non aveva voglia di fare la quinta punta dietro a S.Zaza. Inanzitutto, i rapporti tra l’agente di Pjaca e Galliani sono buonissimi da tempo e questo è stato un fattore fin qui, importantissimo.

Blitz di Galliani  comè nel 2007 : Nel estate 2007, c’è stato  anche una storia simile con un lieto fine. Il giocatore era un certo Smoking Bianco Kaka, che poi ha fatto la storia del Milan. Anche qua, Galliani si è mosso in prima persona ( sugli consigli di Leonardo ndrl). Questa volta, no c’è piu dirigenti alla Leonardo, ma il fatto di muoversi con l’agente del giocatore è un chiaro segnale di svolta. In fatto, la chiusura della trattativa non è ancora assicurata pero il Milan è in netto vantaggio perchè ha fatto un offerta importante al club ( 22 millioni + 3 di bonus) parregiando cosi l’offerta del Napoli qualche giorni fà e battendo di corsa la concorenza di Juve, Liverpool e Borussia Dortmund.

L’intelligenza del Coco Kondogbia : Vi ricordate di questo pippone ? Per la piccola storia, il francese del Monaco aveva preferito l’anno scorso di trasferirsi a Milano sponda nerazurra negando l’accordo che aveva con il Milan. Questo comportamento aveva mostrato il profesionnallismo del personaggio. Moratti aveva chiesto a Thohir di sbossarci quasi 40 millioni di euro per prenderlo al Milan. Ad oggi, ne siamo grati perche il francese ha fatto una stagione deludente, sotto le aspettative, e quindi possiamo ringraziare i nerazzuri di avere preso questo giocatore a posto nostro. Comunque, ieri, Kondogbia e tornato a fare parlare di sè, mettendo un “like” su la campagna abbonamenti del Milan creando una contestazione da parte dei tifosi nerazurri che non hanno ancora capito che a parte di essere un brocco sul campo (quanti prestazione imbarassante) e anche fuori del campo ( questa « provocazione » mostra l’intelligenze del ragazzo).

Comunque, il mercato sta per entrare nel vivo e vivremmo belli momenti.

 

Laisser un commentaire

%d blogueurs aiment cette page :