AC Milan Calciomercato

Pagliaccio Bonucci : un uomo peggio del giocatore : PICCOLO!

Il passaggio di Bonucci alla Juve è stato ufficializzato da qualche giorni e forse per noi questo addio è stato come un golpe al cuore : perché ricordatevi un anno fa l’accoglienza che gli abbiamo fatto a San Siro, la fascia da capitano, il stipendio .. Ma lo considero il peggio capitano di tutta la nostra storia ! Adesso vi raccontiamo tutto !

Bonucci traditore
Bonucci al tempo di Juve con Max Allegri tra due litigate!

Bonucci, bambino viziato : Quando il Milan prelevò un anno fa dalla Juve per qualcosa come 42 milioni di euro tutti erano strafelice : tifosi, dirigenza, giocatore. Tutti pensavamo di avere fatto il colpo del secolo, il colpo della rinascita, il colpo che ti cambia la squadra, il famoso sposatore dei equilibri. Per questo, primo giorno a Milano tifosi in delirio, si parlava a questa epoca di squadra competitiva per vincere il Scudetto. E poi, le prime uscite stagionale di Bonucci sono state disastrosi. Come le prestazione del Milan in questa fase. Ma anche la sua avventura in rossonero. Perché se è vero che con Gattuso qualcosa è cambiato da un punto di vista tecnico il merito è solo di Alessio Romagnoli. Si è confermato subito con la coppia Maldini – Leonardo : fascia ad Alessieto perché è stato difficile sopportare il bimbo viziato. A proposito non abbiamo dimenticato anche che aveva rubato la maglia di Kessie che aveva scelto la 19.

Ho letto dai tifosi milanisti che erano contenti della cessione di Bonucci perché aveva permesso l’arrivo di Higuain e Caldara. Ma io me ne frego completamente di questa cosa perché oggi valutiamo l’uomo Bonucci e vi dico che si è comportato come il peggio dei pagliacci e come il primo mercenario. Perché quando Fassone gli ha dato la fascia da capitano aveva promesso di difendere il Milan fino alla fine. E poi alla prima difficoltà e scappato via, pensate che è degno di un capitano?

1000 volte meglio Montolivo : In questa storia non dimentico anche Riccardo Montolivo. Ha lasciato la fascia per uno che non la meritava per come sono andate le cose . Per me, Monto con tutte le limiti che ha mostrato nel recente passato, ha sempre preso le sue responsabilità sul campo ma anche fuori fino all’ultima battaglia . Questo è stato un comportamento DA capitano. Poi è arrivato la follia cinese e sappiamo tutti come sono andate le cose .

Fuori Bonucci : quando Elliott si è preso il Milan, Leonardo ha capito che la prima mossa da fare era di togliersi questo mezzo giocatore che spacca il spogliatoio in due : sono sicuro che senza di lui, la fase difensiva sarà molto più efficace ! La fascia da capitano non se l’è meritato per niente ed i tifosi lo aspettano a San Siro per una accoglienza degna da un ex capitano : perché ripeto alla prima difficoltà ha preferito dire ciao e tornare dalla figa ex questa Vecchia Signora che ha sacrificato il suo bomber e forse uno dei migliori centrali italiani per i prossimi 10 anni (Higuain e Caldara ndrl). Hanno fatto la lora scelta, ad oggi il grande vincitore è Leonardo che sa di avere fatto il colpo dell’estate ! Bony, ho forse un ultima considerazione : Grazie per tutto, hai dimostrato il tuo valore come giocatore e come uomo, pero A MAI PIU, gente come te non fa la fortuna di nessuno!

Laisser un commentaire

%d blogueurs aiment cette page :