AC Milan

Pagelle Torino – Milan 2 -2

Donnarumma 8 : la rimonta del Milan questa sera passa della sua parata sul rigore di Llajic. Da quando difende la porta del Milan, 50% dei rigori sono stati parati o mancati dagli avversari. Non puo niente sugli 2 gol del Toro, grande prestazione di Gigio che sta confermando di essere un grandissimo portiere.

Abate 5,5 : il capitano soffre molto in difesa per Llajic è un cliente molto serio. Pero , nel secondo tempo, è lui che fa il cross per il 2-1. Mette tutto quello che ha, non si arrende mai. Spirito molto buono.

Romagnoli 4,5 : E una serata no per l’ex Samp. Soffre molto con Belotti e poi nel finale lascia i suoi compagni in 10. Saltera la sfida con il Napoli, brutta serata.

Paletta 6,5 : forse non sembra un giocatore di calcio al primo sguardo ma Paletta è un signore giocatore. Stravince il duello con Belotti, quante volte l’italiano ha vinto con la sua fisicita e poi si crea anche il rigore del 2-2 finale. Se la squadra non cade in difesa è merito suo, sta giocando alla grande.

Calabria 6,5 : per un ritorno dopo quasi 3 mesi di assenza per infortunio, abbiamo ritrovato il migliore Davide. Sembre bene in attaco, anche quando non è il suo posto naturale , sara un grande rinforzo per la seconda parte di stagione.

Pasalic 5 : si vede troppo poco, non si capisce perche Montella li ha dato un posto da titolare questa sera. Era meglio Kucka.

Locatelli 5,5 : una serata complicato, anzi un primo tempo da incubo. Perde tanti palloni, si becca il giallo sinonimo di squalifica e non crea niente di buono. Nel secondo tempo cresce comè tutta la squadra.

Bertolacci 6 : continua a fare tante errori , pero questa volta si salva. Segna un gol che dà carica alla squadra, ma nel primo tempo è anche alla manovra. E uno dei pochi che si salva.

Suso 6 : Nel primo tempo è chiaramente sottotono. Pero, è lui che dà una svegliata alla squadra con il suo tiro angolato. Nel secondo tempo, fa tante belle giocate comè al solito.

Jack 7 : la Bonnaventura non finisce mai. Aldilà di una prestazione ancora con tanto se e con tanto ma, si è guadagnato il rinnovo di contratto passando da 1 millione a 2 millioni stagionale. Un giusto premio per il migliore giocatore della squadra.

Bacca 7,5 : Quelli che dicano che Bacca era fuori squadra ieri non capiscano niente al Milan. Nel primo tempo dialoga molto con la squadra, fa reparto da solo, segna il rigore del 2-2 e fà il suo ottavo gol stagionale. Si vede che il gol con il Cagliari li ha fatto bene. E sulla strada giusta per vedere di nuovo il vero Carlos.

Montella 5,5 : la sua squadra regala ancora il primo tempo, vero, ma sbaglia nella formazione. Perche Pasalic e non Kucka che aveva segnato proprio al Torino , perche rischiare Locatelli quando c’era un Sosa che aveva mostrato cose abbastanze positive. Cosi, il Milan si presentera con il Napoli senza due titolare..

Laisser un commentaire

%d blogueurs aiment cette page :