AC Milan

Pagelle Sassuolo – Milan

Gigio 7 : Ormai, è nel mondo dei grandi, ha compiuto 18 anni e sembra un veterano. Hipnotiza Berardi sul rigore, fa sempre interventi intelligente, bene coperto dalla coppia Zapata – Paletta.

Abate 6 : Avrebbe bisogno di un turno di riposo, è l’anima di questa squadra : ha tanti limiti ma si batte comè un leone in gabbia.

Paletta 6 : Fa un errore nell’aria di rigore che poteva regalare il rigore del 1-1. Aldilà di questa ingenuita, dialoga bene con Zapata , e difende tutto.

Zapata 7,5 : la sorpresa piu dolce di oggi. Non fa le solite errori di concentrazione, oggi la condizione è top. Prende tutti gli palloni, riesce anche a verticalizzare quando c’è bisogno. Ad un passo del gol su angolo. Promosso.
Vangioni 5,5 : Berardi passa con estrema facilita. Nasce da centrocampista e si vede. Deve migliorare la fasce difensiva ma ha tutti gli attributi per fare bene. Sosa 6 : Un po’ in difficolta, nel secondo tempo, perde un sacco di palloni pero è il giocatore piu completo a centrocampo.

Kucka 5 : Il fallo fatto su Duncan era evitabile.

Bertolacci 7 : doveva dimostrare qualcosa in piu per tornare tra i titolari. Prova riuscita perche è lui che conquistà il rigore, perde meno palloni del solito, gioca abbastanza bene, è sulla buona strada. Suso 6 : si mangia due gol clamorose nel finale, pero aiuta molto nella fase difensiva. Dialoga molto con Deulofeu e questo fa molto piacere a guardare.

Bacca 6,5 : fà tanto movimenti per mostrarsi ma comunque ha dei limiti. Ha il merito di fare il gol vittoria.

Deulofeu 7,5 : l’assenza di Jack non si risente e grande merito è suo. Ogni volta che ha il pallone abbiamo la sensazione che puo inventare la giocata vincente. A volte sbaglia, ma fa parte della sua crescita. Gran bel acquisto !

Laisser un commentaire

%d blogueurs aiment cette page :