AC Milan

Pagelle Roma – Milan

cutrone.milan.2017.18.esulta.750x450[1]

 

Donnarumma 7 : per il giorno del suo compleanno, Gigio non ha grande parate da fare ma sempre attenti in uscita o con i suoi piedi.

Calabria 8 : Perotti non lo passa quasi mai, con Gattuso sembra essere un nuovo giocatore. Nessuno avrebbe scometto su di lui, il Milan ha fatto bene a insistere su Davide/ Prima rete in maglia rossonera da urlo !

Bonucci 7,5 : prestazione da Capitano e leader vero. Forse la prima gara dovè si merita la fascia. Magari il suo incubo sembra finito, e tornera piano piano alle sue prestazione da Juve. Romagnoli 8 : i paragoni con Nesta sono ovviamenti fuori discorso pero questa sera (la 100è con il Milan) è perfetta. Sia Schick che Under non vedano mai la porta, sfiora il 2-0, sembra un muro. Il paragone con Rugani e Caldara è da ridere.

Rodriguez 6,5 : cresce con il passare dei minuti. Comunque le occasione piu pericolose vengano sulla sua fascia. Sembra in crescita Biglia 6 : perde una quantita di pallone, pero senza consequenci. Fa una quantita di aperture, e distribuisce bene il gioco. Promosso.

Kessie 7 : Se il centrocampo vince la battaglia con la Roma, è anche merito suo. Cancella Naingollan e non è da poco. Molto lucido in fase di impostazione, fà la differenza. Promosso.

Bonaventura 6 : Fa il compitino. Bene in attaco. Sembra un giocatore ritrovato.

Cutrone 10 : Il nostro Cutrovic è incredibile : da terza scelta a titolare inamovibile in poco piu di sei mesi. Ovviamente, la vittoria è merito suo.

Suso 7 : un primo tempo sottotono, ma poi il secondo tempo, si scatena. Perfetto il cross per il 1-0.

Calhanoglu 8 : a volte mezzala, a volte trequartista, a volte ala, è lui il leader tecnico di questo Milan. Corre molto, vince tanti duelli, è un giocatore determinante per questo Milan. A 20 millioni che affarone !

Laisser un commentaire

%d blogueurs aiment cette page :