AC Milan

Pagelle Milan Roma

Donnarumma 5,5 : la prestazione è conditionata per l’errore sul secondo gol che chiude la partita. Con un stipendio a 6 millioni è ovvio che ci aspetta di piu.

Musacchio 5,5 : gara discreta per Mateo che chiude bene i spazzi. Non benissimo sul primo gol pero c’è un problema di reparto.

Bonucci 4 : doveva essere il nostro leader, uno che ha la fascia di Thiago e Maldini! Aldila di lanciare i suoi hashtag, dovrebbe pensare alle sue prestazione sul campo. Fa un tiro che poteva cambiare la partita ma c’è bisogno di un cambio du ruota veloce.

Romagnoli 4,5 : la sua involuzione diventa un problema. Non sembre adatto per il momento alla difesa a 3. Anche lui, deve tornare quello dell anno scorso. Pero non vince 8 millioni a stagione.

Biglia 4 : peggiore in campo con Bonucci perché il gioco non riparta mai della difesa. Si chiede à Biglia di fare la doppia fascia e lui non regge. Fa qualche buon passagi, pero perde una quantita di palloni.

Kessie 5 : non è la sua migliore prestazione ma è il meno peggio à centrocampisti. Il suo compiuto è annulare Naingollan che lo fa anche bene. Pero quando c’e bisogno di alzare il livello, Franck va in difficoltà. Avra il tempo per crescere.

Calhanoglu 3 : espulsione a parte, che reputo un errore di Montella, sembra un giocatore completamente estraneo al Milan. Manca tutto o quasi e non è un problema di condizione. Salterà il derby.

Borini 7 : il migliore dei Rossoneri. È uno dei pochi che corre per 3. Tiene benissimo la sua fascia e Vince ogni contrasto con El92. Va spesso al cross. Promosso

Silva 7 : Abbiamo dovuto aspettare 7 gare di Serie A per vedere tutte le qualite di AS9. Tecnico, dribbling,sacrificio, Potenza ci sono tutti i presupposti per il nostro futuro bomber. Manca il gol da un soffio pero si vede che è un gradino sopre tutti. È poi Montella non lo voleva eh

Kalinic 6,5 : pochi palloni giocabile pero dialoga spesso con Silva e questo fa ben sperare per il futuro. Ha una mezzo occasione che poteva essere gol. Gioca du sacrificio ma oggi era dura.

Laisser un commentaire

%d blogueurs aiment cette page :