AC Milan

OFFICIALE : Il Milan vince la sua battaglia e sarà della prossima Europa League !

Settimana intensa, giornata strepitosa, il Milan ottiene dal ricorso al TAS il cambio di decisione cioè la partecipazione alla prossima Europa League come l’avevo anticipato qualche giorni fa. Decisivo la partecipazione di Elliott e la rassicurazione sul prossimo triennio.

Giustizia è stata fatto : L’avevo detto, tutto era cambiato con il cambio di proprietà. Perché aldilà dei conti (vi ricordate della Roma e dell Inter) la poca trasparenza sulla proprietà aveva fatto si che laUEFA aveva presa questa presa di posizione. Ma voleva anche sanzionare il Milan aldilà di questo perché non era una decisione sportiva ma bene politica. Elliott ha salvato il Milan quello che Mr Li non ha riuscito a fare in un anno di presidenza.

Guai Atalanta, gufa la Fiorentina : Questa decisione complica i piani dell’Atalanta e Fiorentina. Perché adesso, i bergamaschi dovranno giocare il preliminare e la Fiorentina e fuori dei giochi. A proposito, oggi il mondo Viola si infuria perché pensano che loro meritavano di più che noi di andare in Europa League. A volte sarebbe meglio di tacere perché ricordiamo il risultato sul campo l’ultimo maggio.. Per di più, è soltanto un discorso per i deboli di sperare che le altri sprecano. E poi parlano di questione di stile !

Mercato ? : Comunque adesso con questa decisione, il Milan avrà tanto da lavorare, già da domani con il nuovo CdA. E quasi sicuro l’addio di Fassone per Leonardo, per Mirabelli il discorso è differente perché dovrebbe restare senza commandare. Poi ci saranno le cessione da vedere. Dopo la decisione del TAS di salvare il Milan, Bonucci ha quasi officializato la sua permanenza (« siamo dove meritiamo, Forza Milan sempre ») ma l’accordo con il Psg c’è e comunque c’è un mercato da finanziare. Milan Badelj dovrebbe essere il prossimo colpo poi sarà tempo di pensare ad un attaccante di peso con il vecchio pallino Alvaro Morata primo su tutti ma la sua valutazione e almeno di 60 millioni. Obbligatorio una cessione eccellente e soltanto i soldi di Bonucci o Donnarumma potranno finanziare questo colpo. Comunque ci sarà tempo di pensare a tutto questo, oggi è una vittoria dopo mesi di buio. Per la prima volta, una settimana si conclude senza dramma. E questo è già tanto!

Laisser un commentaire

%d blogueurs aiment cette page :