AC Milan

Napoli – Milan, una sfida per capire la forza dei Rossoneri.

Dopo il buon inizio dei Rossoneri (vedere Milan- Torino), gli uomini di Montella hanno un vero e proprio test da Champions.

Obbiettivo E.League :  Per la prima volta da anni nessun proclami fuori luogo tipo siamo da CL o addirittura da Scudetto. Montella sa che la squadra è quella che è ma è gia il secondo anno che questi ragazzi giocano insieme e dopo il periodo di crescita iniziata l’anno scorso qualcosa di bello può essere costruito e fatto.

Napoli, prima tappa : giocare al San Paolo ad agosto è un bel vantaggio per il Milan. I partonepei non hanno ancora inserito i nuovi acquisti e sono ancora sotto shock dopo il « tradimento » di Higuain. E poi non è che dopo la prima partita con il Pescara hanno brillato, anzi.  Il Milan ha dimostrato di cominciare con il piglio giusto (vedete la tripletta di Bacca o il rigore parato da Gigione) pero ci sarà da confermare tutto questa sera.

Difesa da confermare: Dopo il rosso dato con il Torino,G.Paletta non sara della gara e Montella ha deciso di giocare con il nuovo acquisto Guatavo Gomez che giocherà la sua prima di titolare in questo Milan, gran bel prova di fiducia, non proprio la partita piu semplice per un esordio. Per il resto, stessa formazione : Gigio, Abate, GG, Alessio e De Sciglio, centrocampo a tre con Jack,Captain Monto e Kuco e il stesso tridente composto da Niang SuperBacca e Suso.

Forza Ragazzi!

Laisser un commentaire

%d blogueurs aiment cette page :