AC Milan

Morata com’è Inzaghi?

Notizie che vengano della Spagna : il Milan sarebbe davanti a tutti nella corsa all’attaccante del Real Madrid. Ma il suo futuro sarà deciso dopo la finale di Champions League. E in caso di sconfitta…

La rottura : L’anno scorso, Morata aveva fatto la scelta di scegliere il ritorno a Madrid per fare la prima punta. Ma era prima di sapere che avrebbe fatto il Gabigol della situazione. Zidane non lo vede e schiera sempre Benzema al suo posto. Ovvio che in cifre, la stagione dello spagnolo è buona : 20 gol tutti competizioni. Pero il spagnolo non vuole fare tutta la sua carriera sulla panchina. Ha voglia di essere il numero uno e anche se il Real è il suo sogno sin da bambino sembra che la rottura sia inevitabile. E il Milan sogna un tridente tutto « Furia » con Deu, Suso e Morata. Prezzo del cartellino : 60millioni di euro.

C’è la fila : l’anno scorso,il Real ha esercito il suo diritto di recompra a 30 millioni. La Juve ha fatto un tentativo pero lui non voleva fare il panchinaro. Oggi, Alvaro vuole andare in una societa dove avra le sue chance per fare bene. Il Chelsea, Milan, Bayern, Manchester e Psg sono sul giocatore. Pero sinceramente, solo nel Milan avrà un ruoli di protagonista. L’anno scorso, Morata ha fatto una scelta di cuore scegliendo la sua squadra, pero adesso potrebbe scegliere i Rossoneri proprio per il progetto. Titolare inamovibile, progetto convincente (ritorno all’Europa l’anno prossimo) e una squadra giovane con un mix spagnolo e italiano. Potrebbe bastare pero la concorrenza sarà forte. Può darsi con un stipendio da 5 millioni e 60 milioni al Real il sogno potrà diventare realtà. I Rossoneri possono giocare anche con i buoni rapporti, con il presidente Florentino Perez. Ok, pero lei, è disposto a privare del migliore attaccante spagnolo dopo Raul? E se il ciclo di Benzema sarrebbe al capolinea dopo la finale di CL? 

Fassone e Mirabelli si giocano la loro credibilità pero le idee sono lì indubbiamente.

Laisser un commentaire

%d blogueurs aiment cette page :