AC Milan Calciomercato

Mario Pasalic in prestito secco al Milan

Pasalic-1-300x150
Pasalic, il nuovo acquisto del Milan

Nuovo rinforzo per la compania del Milan : si trata del centrocampista di Mario Parasic 21ene del Chelsea che non è mai sceso in campo con i Blues.

 

Un Van Ginkel bis? : Vi ricordate del giovane olandese?Arrivato dal Chelsea 2 estate fa doveva spacare il mondo ma poi giocò pochissimo perché era ancora piu scarso del ultimo Muntari ( per fare un paragone). Mario Parasic è un centrocampista nata mezzala ma può giocare davanti alla difesa. Ha giocato l’anno scorso nel campionato francese, nel Monaco e ha giocato 17 gare fino a febbraio (titolare) prima di subire un gravissimo infortunio. Si allena con il Chelsea da 10 giorni ma Conte non lo considera una pedina importante.

La formula è un prestito secco con diritto di prelazione. Che sia chiaro, non c´e nessuno diritto di riscatto, cosi se esplose com’è il nuovo Modric il Milan sarebbe obbligato di mandarlo al mitente ma se il Chelsea decidesse di cederlo a titolo definitivo il Milan sarebbe in pole position (che affarone). Questo accordo prevede anche che piu il Milan lo valorizza più il suo prezzo per una possibile cessione sarebbe al ribasso. Vedremmo se in questo centrocampo privo di qualità il croato troverà spazio.

Intanto il Milan ha ritenuto incedibile il suo difensore Romagnoli sia dalla cordata cinesa sia dalla società Finninvest. In uscita nessun altra movimento per il momento.

Laisser un commentaire

%d blogueurs aiment cette page :