AC Milan

Leonardo ha già previsto tutto : Bonucci per Caldara e tutto su.. Alvaro Morata!!

Big asta sul fronte Torino – Milan. Bonucci non sarà più un giocatore e quando il tutto sarà officializato faremmo un articolo speciale ad un grande capitano. Ma c’è ancora da trattare sulle contropartita e sul prezzo. Una cosa è sicura : Bonucci si è riproposto alla Juve e la Juve ha detto si. Notizia clamorosa.

Posizione della Juve : Si tratta ad oltranza da giorni. E dire che tutto è cominciato settimana fa sottotraccia. La prima volta che questa via si è intrapresa è stata ad una cena con Chiellini. Da lì, questa idea pazza : fare tornare il triennio di una volta per la Champions. Perché con CR7 si vince di sicuro. Comunque la Juve non vuole sborsare cash. E via alle proposte delle contropartite. La Juve ha prima offerto Pjaca. No secco del Milan. Poi hanno offerto Benatia. No freddissimo anche se ha fatto due gol nella finale di Coppa. Hanno voluto inserire Higuain nella trattativa. Ma il Milan ritiene troppo alto la valutazione per un giocatore che avra 31 anni anche se interessa. La trattativa prosegue ma ci sarà da fare nuoce valutazione per il si del Milan.

La posizione rossonera : i Rossoneri sanno di essere in posizione di avanzare i propri pretese. Prima perché la Juve ha dichiarato che rivogliano abbracciare Leo19 ma sopratutto perché Allegri ha dato l’accordo definitivo. Il Milan vuole Caldara in scambio e questo è un obbligò. Un scambio secco senza compensazione. Un idea geniale. E il giocatore non si opponerebbe : perché con il ritorno di Bonucci farà la fine di Rugani. Andare al Milan e il gioxatore potrebbe diventare come Romagnoli. E poi che bella una difesa tutta giovane e italiana, i presupposti per un nuovo ciclo. Vi ricordate del scambio Coco – Seedorf? Il discorso che riguarda Higuain e molto semplice : il Milan ne fa una valutazione di 30 millioni,Elliott non ha nessuna intenzione di strapagare un giocatore che non avrà spazio l’anno prossimo. E più il tempo passa, piu il Milan ha ragione di seguire questa strategia. E poi, la posizione di Elliott è giusta. Meglio andare su Morata, giocatore da top player e lasciare Higuain ai blues. Con Reina alla corte di Sarri (anche gratis) e il mercato sarebbe già perfetto. Il Milan ha la possibilità di cancellare uno delle più grandi flop del mercato nella nostro storia. E vedo già il hashtag #grazieLeo.

Laisser un commentaire

%d blogueurs aiment cette page :