AC Milan

La fine di Berlusconi? Forse no!

Ieri, prima del derby, la coreografia per ringraziarei i 30 ultimi anni di successi (dimentichiamo gli ultimi cinqui) pero il Presidente attuale ha lasciato intendere che potrebbe restare presidente onorario con un potere di decisione.

Closing o Deadline : Da questa estate, un.precontratto siglato tra Berlusconi e una cordata cinese ( dov’è non conosciamo veramente i rappresentanti) prevedeva che la firma del cambio di proprietà doveva essere prima del 13 dicembre sennò la cordata doveva pagare un indennizzo da 100 millioni e l’esclusività dovrebbe cadere. In realtà, i cinese rinviano sempre i dati del closing ( previsto per settembre, adesso ci prevede il closing definitiva al 2 e 13 dicembre, prossima AG del Milan). Pero i condizioni di Berlusconi son state chiare: essere il presidente onorario e tenete Galliani come AD. Cioè, voi datemi 500 milioni pero comando io. Se questa notizie sarebbe vero , sarebbe del clamoroso. Tutto da decifrare.

Complimenti a Montella : Dopo il derby, Berlusconi gmha fatto i complimenti pubblici a Montella ( quello che non accadava dall’era Ancelotti).  » Ho detto a Montella che faceva un grande lavoro con i nostri giovani anche se abbiamo differenze sul piano tattico. Il Milan ha vinto tutto con il trequartista e le due punte, non con le ali. Scusi, signore Berlusconi pero con questo modulo, il Milan non ha mai avuto più certezza.

Ancora il patron su San Siro : si vede che l’entusiasmo è tornato, ogni domenica dovrebbe stare com’è stasera, c’è un aria da altri tempo.

Vedremo se il sogno di Berlusconi si avverrà o meno.

Laisser un commentaire

%d blogueurs aiment cette page :