AC Milan

Kalinic, « grazie Viola ma è tempo di vincere, voglio il Milan! »

Non c’è bisogno di essere un mago per capire che quando uno è motivato tutto sarà piu facile. Kalinic è uscito allo scoperto dopo le dichiarazione di Corvino di non volere trattare Kalinic con il Milan

Milan – Fiorentina è gelo : Torniamo su questa trattativa. Qualche settimana fa, Fassone chiama Corvino per discutere di Kalinic, un giocatore gradito da Montella che lo vuole affiacanto a Silva. La risposta di Corvino è chiara e semplice, non vuole neanche sedersi ad una tavola con il Milan per discutere di una possibile trattativa. Perché? Tutti rimonta con la vecchia dirigenza con la storia Montolivo. O ancora il caso Badelj che aveva già l’accordo con Galliani per andare via. E poi, la Fiorentina non vuole rafforzare una rivale diretta anche se in questo momento il Milan è un cantiere aperto con prospettiva zona Champions, la Fiorentina senza Valero e Bernadeschi rischiano di dovere giocare un campionato da anonimo.

Kalinic vuole solo il Milan : i Rossoneri sono tornato ad essere una grande potenza del calcio italiano. Non soltanto perche l’anno prossima rappresenterà l’Italia in Europa League ma perche faceva anni che un giocatore dichiarava in pubblico di volere essere a tutti costi rossoneri. Prima di Kalinic, fu il turno di Conti che dovrebbe essere rossonero tra poco ma anche Donnarumma. Questo Milan è scatenato sul mercato e speriamo che sarà il stesso discorso sul campo.

Kalinic in Bacca out : Dopo gli ultimi aggiornamenti sul caso Kalinic, il Milan pensa seriamente a privarsi di Carlos Bacca. Il colombiano non rientra nei piani di Montella, preferisce un giocatore che lavora per la squadra tipo Kalinic. Bacca ha tanti estimatori in tutta Europa e secondi fonti francese, avrebbe già dato la suasua disponibilità per il trasferimento a Marsiglia con Rudi Garcia. Pero c’è da trovare l’accordo con i Rossoneri. Fassone chiede 30 millioni perche non ha fretta di vendere il goleador del Milan. Pero con 20 millioni l’affare si farà. L’obbiettivo è vendere Bacca per prendere Kalinic senza sborsare un euro, si può fare.

Laisser un commentaire

%d blogueurs aiment cette page :