AC Milan

Incroci di mercato : il mistero Pjaca.

Pjaca
Pjaca tra Milan, Inter e Juve, futuro in Serie A?

Il fantasista della Dinamo Zagreb è al centro di rumors del mercato : dopo un bellissimo Europei personale ( il migliore in campo contro la Spagna), il giocatore classe 1995 è finito nel mirino di tantissimi club di Serie A è ci sara una propria guerra di mercato. Torniamo su questo argomento.

Inter – Pjaca tutto fatto ? : Ieri, secondi indiscrezione dalla Gazzetta dello Sport e di Sportmediaset, il giocatore croato sarebbe stato ad un passo dall’Inter. Avevano anche prenotato le visite mediche per lunedi. Una grande beffa per tutti gli altri società che erano sul giocatore, Juve e Milan in primis . L’intesa tra Inter e Dinamo era su una base di 15 millioni di euro + 3 di bonus.
Ma qualche ore dopo, il giocatore attraverso il suo profilo Facebook nega tutto, dicendo che le voce su un suo trasferimento è tutto falso perche lui è in vacanza ( ndrl la Croazia è stata eliminato agli ottavi di finale contro il Portogallo).
In serata, il suo agente confermerà che non esiste nessuna trattativa tra Pjaca è l’Inter, quindi ad oggi la trattativa è in stand by. Quello che è sicuro è che la societa nerazzura è in pressing sul giocatore ed ha già un accordo con la societa.

Rischio aste : Secondo alcuni indiscrezione, la Juve sarebbe molto interessato al giocatore
(per vendetta all’Inter nel affare Berardi e per trovare un sostituito a Morata) avrebbe presentato un offerta alla Dinamo più importante perche saremmo su una base di 17 millioni di euro più bonus.
Oltretutto, c’è anche un interesse da quasi una settimana da parte del Milan dovè ci sono buonissimo rapporti tra il procuratore di Pjaca e Galliani che hanno parlato del ragazzo. Pjaca potrebbe proprio scegliere il Milan per il progetto rossonero dovè lui avrebbe comunque un ruolo da protagonista rispetto alle proposte (ufficiale) di Juve e Inter.
Difatti, Pjaca all’Inter sarebbe oggi la panchina di Perisic o la panchina di Icardi , alla Juve sarebbe dietro a Dybala e Mandzukic e al Milan avrebbe una opportunita da titolare perchè il reparto offensivo è tutto da decifrare ( la solo certezza riguarda Lapadula, neo – acquisto del Milan). C’è anche interesse da parte di Liverpool, Manchester United e Napoli sul ragazzo.

Ljajic no grazie ! : Dopo la nominazione di Montella sulla panchina del Milan, ci sono stati nomi di giocatori della Fiorentina accostati al Milan. Ljajic è uno tra di quelli.
Comunque, i Rossoneri hanno voluto fare chiarezze perche l’ex Inter è in questo momento tornato alla Roma che avrebbe datto l’ok per il suo trasferimento al Toro di Mihajlovic. Ma, il giocatore non è entusiasmato da questa opportunita e sarebbe pensando ad altre soluzione.Il serbo al Milan sarebbe una scelta sbagliata perche lui ha dimostrato sopratutto all’Inter che non è un giocatore da grande squadra.

Il mercato è aperto da ieri è già ci sono tutti i presupposti per una grande estate.

 

Laisser un commentaire

%d blogueurs aiment cette page :