AC Milan

Il grande caos : un mercato senza testa né coda!

bacca[1]
Bacca aspetta notizie sul suo futuro sempre più lontano dal Milan

 

Il campionato comincia tra meno di un mese ed il Milan ha comprato Vangioni ( che poi sarà girato  a fine mercato al Genoa in prestito gratuito) e Lapadula ( una promessa della Serie B che avra il compiuto di sostituire il migliore giocatore della rosa del Milan , Carlos Bacca).

 

 

Nessuna uscite : il mercato in entrata si farà quando il Milan avra riuscito a fare cassa. Pero con questa rosa, chi ha mercato ? Pensiamo subito a Carlos Bacca, uno che nella scorsa stagione ha fatto 20 goal. Pero la gestione legata alla cessione Bacca è stata ridicola nel senso che il Milan ha rifiutato di convocare Bacca per la tournée Americana creando un danni di imagine al giocatore che ha rifiutato il West Ham per 4,5 millioni di euro. Adesso, ci sono le piste Napoli e Ateltico ma Bacca non è una prima scelta perche il Napoli sta facendo sul serio per Icardi ( 50 millioni all’Inter e 6,5 millioni al giocatore) o il piano B sarebbe Morata. Bacca rapresenterebbe quindi il piano C. Il grande rischio sarebbe di rimanere con un Bacca scontento, stufo del Milan… Che gestione sia di Galliani sia dei cinesi!

Nienti arrivi, tutto rinviato : Le settimane passano e ad ogni inizio settimana , da un mese, diciamo che è la volta buona per la firma della cessione del Milan ai cinesi. La verita è che ogni rinvii allontano un po di piu i cinesi al Milan e quindi torniamo ad una politica di parametri zero. Poco speranza per i vari Rugani, Cuadrado, Zielinski o Zaza per il momento ma stiamo per firmare Arbeloa , il “grande colpo del estate ( a questo punto meglio tenersi Alex..).

Insomma, in Casa Milan è una situazione delicatissima, dove I tifosi speranno in un cambio di marcia in questa seconda fase di mercato, se no ci si aspetta ad una stagione ancora molto complicata..

Laisser un commentaire

%d blogueurs aiment cette page :