AC Milan

Higuain al Milan sarebbe un disastro !

Notizia che sembrava fantacalcio qualche giorni fa ma abbiamo ricolte differenti indizi che mostrano che il Milan farà sul serio per l’attaccante argentino : sarebbe un disastro a tutti piani .

Giocatore in fase discendente: Gonzalo Higuain ha fatto 16 goal l’anno scorso con la maglia della Juve. I sostenitori di Higuain al Milan dicono che è il doppio di Kalinic e André Silva messi insieme. Valutazione del giocatore : 60 millioni. Io vi dico che Higuain non valga la pena di questo investimento. Primo, è un giocatore in netta difficoltà, l’anno scorso, abbiamo visto che non segna mai nelle gare che contano non segnava e poi aveva fatto 36 goal due stagione fa adesso soltanto la metà. Poi, abbiamo in squadra uno che si chiama Cutrone che ha fatto 15 goal! Sarebbe sprecare soldi, un caso Bonucci bis! Questo Milan non ha assolutamente bisogno di un bomber quando c’è Cutrone e André Silva + l’incognito Bacca. Svegliamoci, credevo avere cambiare dirigenti ?

Un Bonucci bis ?: Leggo che la maggioranza dei milanisti vorrebbe tenerci Bonucci per l’anno prossimo. Il suo bilancio da capitano e quest’annata da capitano è stato un disastro assoluto , errori da non professionisti che senza di lui avremmo giocato per un posto in CL. E quelli che dicano che aveva bisogno di un tempo di adattamento vi faccio ricordare la sconfitta per 4-0 con la Juve in finale di coppa Italia.. Abbiamo scritto che Bonucci anche a 30 millioni sarebbe un affare. Il PSG sta facendo sul serio per lui.

Tornando al discorso di Higuain, comprare un giocatore a 60 millioni che ha 30 anni sarebbe pure follia, speriamo che questa clamorosa voce sia soltanto rumors.

Aldilà di un attaccante, il Milan deve comprare un difensore centrale e rifare tutto il centrocampo (o quasi). L’attaco con Calhanoglu – Cutrone – Suso e forse l’unica cosa buona fatta l’anno scorso. Però tanti non la pensano come me!

Laisser un commentaire

%d blogueurs aiment cette page :