AC Milan Calciomercato

Fino alla fine il Milan fa pena : Preso Mati Fernandez 

Dopo un estate pieni di desilusioni, A.Galliani finisce il mercato del Milan con l’acquisto del centrocampista della Fiorentina che lo lascia andare via a titolo gratuito ( prestito e riscatto fissato a 1 millione). Povero Milan…

Soltanti stop : In questa finestra del Milan, Galliani ha cercato a prendere giocatori forti senza successo. Aveva blocatto Cuadrado e Musacchio e Zielinski ma senza soldi andiamo da nessun parte. Anche in questo ultimo giorno, Galliani ha tentato desolatamente di cercare il colpo top. Innanzitutto, il Chelsea aveva proposto Fabregas, il colpo a sensazione, ma due ore dopo, i Blues tornano sulla propria offerta e rifiutiano la cessione. Perche ? Il suo.contratto a 14 millioni lordi + la volonta del spagnolo di rimanere in Premier League. Poi, la pazza idea di Montella : bussare alla porta nerrazurra per Jovetic. Problema : i 7 millioni lordi per il giocatore. Aldilà di questo, la storia insegna « nessun big al Milan ». E cosi Fozza Inda si tengano un gran peso. Anche Wilshere dell’Arsenal rifiuta però l’offerta del Milan è bella : prestito con diritto a 35 millioni. Niente da fare.

Galliani va a bussare la porta del suo migliore amico certo di avere un si : scambio alla pari tra Rincon e Poli… Si Rincon a 32 anni! Per fortuna Preziosi dice di no.

Disperato, Galliani chiede a Montella un nome e ecco che si ritrova con Mati..Il perfetto colpo flop alla luce del momento roba da matti infatti… E così si finisce il mercato scandaloso condotto da Galliani senza soldi dalla Finninvest ( anzi hanno incassato).

Bilancio : Il Milan ha speso comunque 25 millioni in questa sessione di mercato ma nessun big in arriva ma anche poco speranza per i.nuovi arrivi : Lapadula e Vangioni avranno pochissimi spazi, Sosa (acquisto da 7,5millioni) ha tutto a confermare, il solo a centrocampo con possibilità di crescere è Pasalic ( ma arriva in prestito secco). L’ultima speranza resta per G.Gomez, che ha fatto una prima buona impressione ma con una difesa che si prende 3 goal a partita sara dura anche se il ragazzo sarà bravo. 

Per fortuna quest’anno, avremmo un grande allenatore e il migliore acquisto potrebbe essere il ritorno di Suso, tanto per dimostrare in quale situazione drammatica siamo…

A gennaio aspetteremmo chiaramente  un altro mercato.

Laisser un commentaire

%d blogueurs aiment cette page :