AC Milan

DONNARUMMA HA DETTO SI : RINNOVO FATTO

Il portiere rossonero, dopo una telenovela incredibile ha rilasciato un interviste senza dubbio. Esclusività da milanmania.net

Le dichiarazione : Il rinnovo? Ho sempre detto che io ero felice qua, non ho parlato con nessun’altra. Sono molto legato al Milan. Sto cercando un appartamento nel centro di Milano per io e la mia famiglia perché la città è bellissima è hanno meritato questo momento. Mi hanno sempre sostenuto in tutte decisione che ho preso. Sono feliccisimo e molto grato ala Milan, la mia squadra di cuore.

Interpretazione : vogliamo credere Gigio, davvero. Ma noi tifosi non siamo scemi. Questa dichiarazione d’amore esce esattamente il giorno dov’è il Psg vede i Rossoneri sicuramente per parlare di Donnarumma. Queste 3 settimane di riflessione è stato il tempo di riflessione necessario per vedersi intorno : il Real ha preferito confermare Navas, il Psg era una destinazione poco gradita e i  soldi non era cosi tanti, la Juve ha individuato in Scezny il dopo Buffon… Insomma, il rischio tribuna per un anno era lì. Pero la sensazione è che qualcosa con i tifosi si è rotto. Poi, tanti dicano che le bandiere com’è Maldini, Zanetti e Totti non esistono più. Può darsi. Pero credo che Mauro Icardi non ha rifletto più di tanto quanto l’Inter gli ha proposto il rinnovo a 4 millioni rifiutando le 8 millioni del Napoli. Questo era una provqr di attaccamento, uno che è interista dentro. Donnarumma ha firmato perche Raiola non ha trovato altre sistemazione e la commissione non era cosi interessante. Tra qualche anni potrà ambire ad una commissione alla Pogba. A meno che Gigio mostra la stessa fede di Maurito… Intanto questa notizia mostra la forza dei nostri dirigenti che hanno gestito questq trattativa alla perfezione.

Laisser un commentaire

%d blogueurs aiment cette page :