AC Milan

Che opportunità : Il Milan stasera si gioca il secondo posto!

Ottava giornata di Serie A e ci sono stati risultati molto interessante per i rossoneri. Dalla vittoria alla Roma sul Napoli, dalla sciaffa presa dal Inter, da una Lazio che non supera il Bologna, il Milan ha una vera chance di allontanarsi i rivali.

Opportunità incredibile : Chi avrebbe detto che dopo otto giornate Chievo -Milan sarebbe stato un spareggio per il secondo posto, per raggiungere la Roma, per essere definito l’anti Juve. Pero stasera c’è un ostacolo da sormontare, la piccola Juve definita da Vicenzo Montella.

I Rossoneri devono fare attenzione stasera perche dovrano fare il gioco e con l’assenza di Montolivo, questo lavoro, dovra lo fare il giovanissimo Locatelli che partira dal primo minuto. Ci sarà anche spazio per Lapagol (Lapadula) che sostituirà Carlos Bacca che torna dalla Nazionale e che sembra un po stanco. Vicenzo Montella ha definito il numero 9 com’è uno che ha voglia di spaccare il mondo (e speriamo che stasera metterà tutta questa energia sul campo dopo la buone prestazione con il Chiasso in amichevole). Ecco la formazione :

Gigio, Abate, Romagnoli, Paletta, De Sciglio, Loca, Kucka, Jack, Niang, Lapagol e Suso. 

Laisser un commentaire

%d blogueurs aiment cette page :