Doppio colpo Milan : Kabak e Torreira !


Il mercato entra nel vivo in casa Milan. I dirigenti del Milan stanno per chiudere due colpi di prospettiva : il giovane difensore Kabak e il centrocampista Torreira dall’Arsenal.

Kabak e la concorrenza Bayern Monaco

Ieri pomeriggio, c’è stato il confronto con l’agente del giocatore per circa due ore. Sul tavolo, la proposta dei rossoneri. Ingaggio ad 1 millione e contratto di 4 anni. Il Milan propone 11 millioni al Stoccarda (+2 di bonus). Il giocatore non ha ancora deciso perché c’è anche in palio la proposta dei bavaresi che sembra simile. Al Milan, il giocatore avrà la possibilità di giocare quasi da titolare perché Caldara dovrebbe essere assente ancora per un po’ et Musacchio non da queste garanzie per essere il titolare . Però, attenzione perché con il suo arrivo la difesa centrale sembra troppo giovane anche se Romagnoli è confermato.

Il punto positivo è che il suo investimento non entrerà nel FPF perché è un innesto per la Primavera.

Torreira accordo totale con il giocatore

Se siamo un po’ scettico per il difensore turco, è tutto un altra cosa per l’ex Samp. Preso dall’Arsenal un anno fa, il Milan spera nella volontà del giocatore per tornare ai margini di Giampaolo. Ci sarebbe già un accordo di massima tra Torreira e i rossoneri. Il Milan manca veramente di giocatori capace di fare la differenza. Ad oggi, ci sarà bisogno almeno di 35 millioni cash ma con la cessione di Suso per la Spagna, il suo arrivo resta ancora possible.

Il Milan sta anche valutando la possibilità di comprare Veretout e attenzione alla opportunità De Rossi. L’ex capitano giallorosso ha deciso di stare ancora in Italia e il Milan pensa a lui come uomo spogliatoio anche se ad oggi sembra una notizia fantacalcio. Vedremo.

Votre commentaire

Entrez vos coordonnées ci-dessous ou cliquez sur une icône pour vous connecter:

Logo WordPress.com

Vous commentez à l’aide de votre compte WordPress.com. Déconnexion /  Changer )

Photo Google

Vous commentez à l’aide de votre compte Google. Déconnexion /  Changer )

Image Twitter

Vous commentez à l’aide de votre compte Twitter. Déconnexion /  Changer )

Photo Facebook

Vous commentez à l’aide de votre compte Facebook. Déconnexion /  Changer )

Connexion à %s

Ce site utilise Akismet pour réduire les indésirables. En savoir plus sur la façon dont les données de vos commentaires sont traitées.

%d blogueurs aiment cette page :