Milan – Lazio, Act 2 : questa volta c’è in palio la finale di Coppa Italia !


Mercoledi sera, ci sara di nuovo a San Siro la sfida tra Milan e Lazio. Dopo la gara di campionato, questa volta il vincitore di questa sfida andrà in finale di Coppa Italia. Si riparte dopo il 0-0 dell’Olimpico.

Possibilità di trofeo

Quest’anno, non c’è la Juventus per alzare il trofeo. Ed ecco, che sia Milan che Lazio sono le due potenziale vincitrice. Perche l’altro finalista sarà il vincitore tra Fiorentina e Atalanta, squadre da non sottovalutare. Il Milan spera nello stesso punteggio che l’anno scorso (che aveva eliminato la Lazio) e sopratutto sperano di fare la stessa prestazione di sabato sera. La Lazio arriverà in questa sfida, con tanta rabbia, la partita di dentro o fuori, per salvare una stagione fin qui deludente. La corsa per il quarto posto sembra sfumato, e quindi, l’unico modo di ricordare questa stagione è di alzare il trofeo.
Per questo, ci sarà da battere il Milan che quest’anno non ha ancora perso contro la Lazio (2 pareggi e 1 vittoria). Gli uomini di Gattuso hanno fatto il pieno di fiducia vincendo proprio contro la squadra di Simone Inzaghi e avranno voglia di ricominciare già da domani sera. Appuntameno alle 20.45.

Formazione probabile

Ovviamente è un poco presto per parlare di formazione in ottica partita. Quello che si filtra è che non ci sarà molto turnover in casa rossonere. Perchè la Coppa è un obbietivo concreto, Gattuso fara di tutto per andare in finale. Sopratutto, anche se c’è buone notizie dall’infermeria (Donnarumma e Romagnoli recuperati per la Serie A), Gattuso non cambiera il suo modo di giocare. Sicuramente confermato Reina tra i pali e Zapata al posto di Romagnoli. Mercoledi, l’ultima tappa prima della finale all’Olimpico!

Votre commentaire

Entrez vos coordonnées ci-dessous ou cliquez sur une icône pour vous connecter:

Logo WordPress.com

Vous commentez à l’aide de votre compte WordPress.com. Déconnexion /  Changer )

Photo Google

Vous commentez à l’aide de votre compte Google. Déconnexion /  Changer )

Image Twitter

Vous commentez à l’aide de votre compte Twitter. Déconnexion /  Changer )

Photo Facebook

Vous commentez à l’aide de votre compte Facebook. Déconnexion /  Changer )

Connexion à %s

Ce site utilise Akismet pour réduire les indésirables. En savoir plus sur la façon dont les données de vos commentaires sont traitées.

%d blogueurs aiment cette page :