Pigliamo tutto : Coppa, Europa League alla faccia dei gufi


Stasera, partita che salverà la stagione : dopo una stagione, deludente, i Rossoneri devono tornare a vincere, e la Coppa Italia sarebbe un buon segnale per aprire un ciclo.

Campagna di Mirabelli bocciata : Gattuso l’ha detto « questa volta nessun alibi, dobbiamo conquistare la coppa, me ne frego di quello che ha fatto Brocchi due stagione fa anche se è il migliore amico. »

Questa sera, il tecnico rossonero si affiderà a quelli che hanno battuto la Juve a Doha cioè Gigio, Romagnoli, Locatelli, Suso, Bonaventura e Cutrone perché quelli si che sono patrimonio del Milan. Aggiungerei anche Calhanoglu ( che è forse l’unico acquisto azzeccato del ultima campagna faraonica da 200millioni). Però ci sarà Bonucci (che comunque potrebbe fare la partita del anno ) e Kessie (che per me è uno del male del Milan pagato per 30 millioni). E ovvio che il Milan ha più bisogno di vincere che la Juve. Perché è anche vero che una vittoria permetterebbe ai Rossoneri di andare subito ai gironi di Europa League e non avrebbe bisogno di vincere assolutamente domenica contro Atalanta e poi Fiorentina. Anche perché questi giovani ragazzi meritano di vincere qualcosa dopo una stagione pieni di tormenti a livello di gioco e di individualità. E poi vincere stasera rappresenterebbe un bonifico da circa 5 milioni di euro. Comunque come vada, il Milan farà una grande gara, in finale, i Rossoneri fanno sempre grande cose, è nel nostro DNA

Serate da Champions : il Milan deve andare fino in fondo. Anche perché abbiamo battuti i cugini con un gol magico di Cutrone dove nessuno pensava che era possibile vincere e abbiamo eliminati la Lazio ai rigori proprio all’Omimpico. Per questo, dobbiamo fare questo ultimo sforzo

Stasera non è soltanto una finale che rappresenterebbe la fine della stagione ma permetterebbe sopratutto dì programmare la prossima stagione : o il Milan perde stasera e depressione totale . Partita da dentro o fuori, senza pressione of course ! Comunque vada… Forzaa Milan.

Publicité

Votre commentaire

Entrez vos coordonnées ci-dessous ou cliquez sur une icône pour vous connecter:

Logo WordPress.com

Vous commentez à l’aide de votre compte WordPress.com. Déconnexion /  Changer )

Photo Facebook

Vous commentez à l’aide de votre compte Facebook. Déconnexion /  Changer )

Connexion à %s

Ce site utilise Akismet pour réduire les indésirables. En savoir plus sur la façon dont les données de vos commentaires sont traitées.

%d blogueurs aiment cette page :