DONNARUMMA HA DETTO SI : RINNOVO FATTO


Il portiere rossonero, dopo una telenovela incredibile ha rilasciato un interviste senza dubbio. Esclusività da milanmania.net

Le dichiarazione : Il rinnovo? Ho sempre detto che io ero felice qua, non ho parlato con nessun’altra. Sono molto legato al Milan. Sto cercando un appartamento nel centro di Milano per io e la mia famiglia perché la città è bellissima è hanno meritato questo momento. Mi hanno sempre sostenuto in tutte decisione che ho preso. Sono feliccisimo e molto grato ala Milan, la mia squadra di cuore.

Interpretazione : vogliamo credere Gigio, davvero. Ma noi tifosi non siamo scemi. Questa dichiarazione d’amore esce esattamente il giorno dov’è il Psg vede i Rossoneri sicuramente per parlare di Donnarumma. Queste 3 settimane di riflessione è stato il tempo di riflessione necessario per vedersi intorno : il Real ha preferito confermare Navas, il Psg era una destinazione poco gradita e i  soldi non era cosi tanti, la Juve ha individuato in Scezny il dopo Buffon… Insomma, il rischio tribuna per un anno era lì. Pero la sensazione è che qualcosa con i tifosi si è rotto. Poi, tanti dicano che le bandiere com’è Maldini, Zanetti e Totti non esistono più. Può darsi. Pero credo che Mauro Icardi non ha rifletto più di tanto quanto l’Inter gli ha proposto il rinnovo a 4 millioni rifiutando le 8 millioni del Napoli. Questo era una provqr di attaccamento, uno che è interista dentro. Donnarumma ha firmato perche Raiola non ha trovato altre sistemazione e la commissione non era cosi interessante. Tra qualche anni potrà ambire ad una commissione alla Pogba. A meno che Gigio mostra la stessa fede di Maurito… Intanto questa notizia mostra la forza dei nostri dirigenti che hanno gestito questq trattativa alla perfezione.

Votre commentaire

Entrez vos coordonnées ci-dessous ou cliquez sur une icône pour vous connecter:

Logo WordPress.com

Vous commentez à l’aide de votre compte WordPress.com. Déconnexion /  Changer )

Photo Google

Vous commentez à l’aide de votre compte Google. Déconnexion /  Changer )

Image Twitter

Vous commentez à l’aide de votre compte Twitter. Déconnexion /  Changer )

Photo Facebook

Vous commentez à l’aide de votre compte Facebook. Déconnexion /  Changer )

Connexion à %s

Ce site utilise Akismet pour réduire les indésirables. En savoir plus sur la façon dont les données de vos commentaires sont traitées.

%d blogueurs aiment cette page :