Donnarumma 7 : Si conferconferma igni domenica com’è il migliore giovane che c’è in circolazione. Forse adesso i paragoni con gli più grandi sono giustificati.
De Sciglio 5,5 : fatica sempre, spinge a tratto. Con un offerta di 20 millioni com’è si può dire di no?
Zapata 7,5 : il momento d’oro per il colombiano continua. E in forma fisicamente e l’attenzione è sempre alta. Forse a 30anni, il salto di qualità è stato fatto. Vedremo se Montella lo metterà venerdi.
Romagnoli 6 : e stato assente per 3’settimane e il suo rientro e cosi cosi. Meno preciso di Zapata, comunque gestisce bene gli attacanti del Chievo.
Vangioni 6 : l’argentino è la più bella sorpresa su questi 5 ultime uscite. E il talismano del Milan, nessun sconfitta con lui in campo. Tecnicamente meglio di De Sci e Antonelli, metterà in difficoltà Montella. Mostra le sue qualità.
Sosa 6 : partita tranquilla per l’argentino. Da rivedere la coabitazione con Loca.
Locatelli 6,5 : credo che sara piu una mezzala che un play. Ha un buon deibbling, sfiora il gol.
Bertolacci 7 : quando la squadra gira anche lui fa cose interessante.
Deulofeu 8 : Forse la sua pagelle è piu alto rispetto a quello che abbiamo visto in campo. Pero il spagnolo si è inserito in manera velocissima, ha fatto già 2 assist, un gol e quattri pali. La tecnica c’e, potenziale da top player, prima mossa di mercato: COMPRARLO con i soldi di Niang.
Ocampos 7 : entra al posto di Suso e aiuto tanto Vangioni in fase difensiva. Si procura il rigore e lo lascia giustamente a Lapadula.
Bacca 10 : il momento no è passato. Criticato,fischiato dal pubblico di San Siro, questo momento sembra un brutto ricordo. Il gol a Sassuolo ha cambiato tutto, ha rifiutato i soldi cinese e le sirene inglese la scorsa estate perche nel fondo il Milan è dentro di lui. E i suoi gol sono sempre determinanti. Vamos che vamos! Daje!