Pagelle Torino – Milan 2 -2


Donnarumma 8 : la rimonta del Milan questa sera passa della sua parata sul rigore di Llajic. Da quando difende la porta del Milan, 50% dei rigori sono stati parati o mancati dagli avversari. Non puo niente sugli 2 gol del Toro, grande prestazione di Gigio che sta confermando di essere un grandissimo portiere.

Abate 5,5 : il capitano soffre molto in difesa per Llajic è un cliente molto serio. Pero , nel secondo tempo, è lui che fa il cross per il 2-1. Mette tutto quello che ha, non si arrende mai. Spirito molto buono.

Romagnoli 4,5 : E una serata no per l’ex Samp. Soffre molto con Belotti e poi nel finale lascia i suoi compagni in 10. Saltera la sfida con il Napoli, brutta serata.

Paletta 6,5 : forse non sembra un giocatore di calcio al primo sguardo ma Paletta è un signore giocatore. Stravince il duello con Belotti, quante volte l’italiano ha vinto con la sua fisicita e poi si crea anche il rigore del 2-2 finale. Se la squadra non cade in difesa è merito suo, sta giocando alla grande.

Calabria 6,5 : per un ritorno dopo quasi 3 mesi di assenza per infortunio, abbiamo ritrovato il migliore Davide. Sembre bene in attaco, anche quando non è il suo posto naturale , sara un grande rinforzo per la seconda parte di stagione.

Pasalic 5 : si vede troppo poco, non si capisce perche Montella li ha dato un posto da titolare questa sera. Era meglio Kucka.

Locatelli 5,5 : una serata complicato, anzi un primo tempo da incubo. Perde tanti palloni, si becca il giallo sinonimo di squalifica e non crea niente di buono. Nel secondo tempo cresce comè tutta la squadra.

Bertolacci 6 : continua a fare tante errori , pero questa volta si salva. Segna un gol che dà carica alla squadra, ma nel primo tempo è anche alla manovra. E uno dei pochi che si salva.

Suso 6 : Nel primo tempo è chiaramente sottotono. Pero, è lui che dà una svegliata alla squadra con il suo tiro angolato. Nel secondo tempo, fa tante belle giocate comè al solito.

Jack 7 : la Bonnaventura non finisce mai. Aldilà di una prestazione ancora con tanto se e con tanto ma, si è guadagnato il rinnovo di contratto passando da 1 millione a 2 millioni stagionale. Un giusto premio per il migliore giocatore della squadra.

Bacca 7,5 : Quelli che dicano che Bacca era fuori squadra ieri non capiscano niente al Milan. Nel primo tempo dialoga molto con la squadra, fa reparto da solo, segna il rigore del 2-2 e fà il suo ottavo gol stagionale. Si vede che il gol con il Cagliari li ha fatto bene. E sulla strada giusta per vedere di nuovo il vero Carlos.

Montella 5,5 : la sua squadra regala ancora il primo tempo, vero, ma sbaglia nella formazione. Perche Pasalic e non Kucka che aveva segnato proprio al Torino , perche rischiare Locatelli quando c’era un Sosa che aveva mostrato cose abbastanze positive. Cosi, il Milan si presentera con il Napoli senza due titolare..

Publicité

Votre commentaire

Entrez vos coordonnées ci-dessous ou cliquez sur une icône pour vous connecter:

Logo WordPress.com

Vous commentez à l’aide de votre compte WordPress.com. Déconnexion /  Changer )

Photo Facebook

Vous commentez à l’aide de votre compte Facebook. Déconnexion /  Changer )

Connexion à %s

Ce site utilise Akismet pour réduire les indésirables. En savoir plus sur la façon dont les données de vos commentaires sont traitées.

%d blogueurs aiment cette page :