Il Milan si tiene stretto i suoi gioelli


Dopo il no per Romagnoli ( offerta del Chelsea a 40 millioni bonus compresi), il Milan dice anche no a un altra uscita.    J.Mauri andra via dopo il prestito di Mario Patalic.

Lapadula resta al Milan : questa nota, Preziosi ha chiesto Lapadula in prestito e la risposta è stata un secco no dal suo amico Galliani.  Anche con la permanenza di Bacca e Adriano, il Milan si tiene stretto il giocatore più pagato in questa campagna (ci siamo interrogati sul suo contributo ndrl) ma nella testa dei dirigenti rossoneri Lapadula non si muoverà. Sarebbe stato interessante vederlo titolare in una squadra di media classifica per vedere il suo contributo.

Out De Sciglio e Mauri in uscita : Dopo il buon europeo di Mattia, il Milan ha respinto ogni offerte per il suo pupillo. Ma il problema è che ad oggi sia Antonelli sia Abate danno più garanzie. Soltanto problemi fisici o scelta tecnica? Da monitorare la sua situazione in questi ultimi giorni di mercato. In uscita, José Mauri lascerà il Milan dopo 2 stagioni deludente per andare in prestito direzione Empoli in prestito con diritto di riscatto.

I Rossoneri non dovrebbe fare altro operazione di mercato a patto di un uscita clamorosa..

Votre commentaire

Entrez vos coordonnées ci-dessous ou cliquez sur une icône pour vous connecter:

Logo WordPress.com

Vous commentez à l’aide de votre compte WordPress.com. Déconnexion /  Changer )

Photo Google

Vous commentez à l’aide de votre compte Google. Déconnexion /  Changer )

Image Twitter

Vous commentez à l’aide de votre compte Twitter. Déconnexion /  Changer )

Photo Facebook

Vous commentez à l’aide de votre compte Facebook. Déconnexion /  Changer )

Connexion à %s

Ce site utilise Akismet pour réduire les indésirables. En savoir plus sur la façon dont les données de vos commentaires sont traitées.

%d blogueurs aiment cette page :