Romagnoli al Chelsea?


Nuova indiscrezione dal mercato. Com’è l’avevamo detto ieri, i Blues di A.Conte sono alla ricerca di un difensore e dopo il no per Koulibaly sono in pressing sul difensore rossonero. Nuova offerta di 40 millioni bonus compresi.

Rilancio a 40 millioni: La prima offerta del Chelsea per Romagnoli era di 25 + 5 millioni di bonus. Oggi Conte ha alzato la.proposta a quota 40 millioni. Una cifra che fa riflettere guardando i 25 millioni spesi soltanto un anno fa (prelevato alla Roma). Ovviamente, ad una settimana della fine del mercato questa proposta permetterebbe al Milan di fare mercato. Ma l’investimento di Romagnoli che è ancora tutto da verificare (non ha ancora fatto il salto di qualità) potrebbe essere un affare di lasciarlo partire.. Vediamo perché.

Sostituiti : Il Milan ha bisogno di rinforzi questo è chiaro. Con i 40 millioni dalla cessione di Alessio, il Milan potrebbe andare su Musacchio o Rugani ( per 25 millioni si chiudi) e Caceres a parametro zero.
I 15 millioni che restano potrebbe essere investiti su un centrocampista tipo Paredes o Lemina. Quindi, con una cessione , ti sistema la difesa e il centrocampo, sarebbe una cessione gradita a questo punto.

Complicazione societaria : Comunque le possibilità di vedere Romagnoli lontano dal Milan sono piccole per due ragione. Innanzitutto, il.mercato del Milan deve essere deciso sia dalla cordata cinese sia da parte di Fininvest (e vedendo le difficoltà per Bentacur è impossibile pensare fare questi tipi di operazione a poche ore dallla fine del mercato),
L’altro problema è che il Milan crede molto nel ragazzo classe 95′ e vorrebbe fare a gennaio una copia con il talento brasiliano R.Caio, 23 anni in forza al Santos per fare la coppia italo brasiliana com’è qualche anne fa quando c’era un certo Nesta – T.Silva…

Votre commentaire

Entrez vos coordonnées ci-dessous ou cliquez sur une icône pour vous connecter:

Logo WordPress.com

Vous commentez à l’aide de votre compte WordPress.com. Déconnexion /  Changer )

Photo Google

Vous commentez à l’aide de votre compte Google. Déconnexion /  Changer )

Image Twitter

Vous commentez à l’aide de votre compte Twitter. Déconnexion /  Changer )

Photo Facebook

Vous commentez à l’aide de votre compte Facebook. Déconnexion /  Changer )

Connexion à %s

Ce site utilise Akismet pour réduire les indésirables. En savoir plus sur la façon dont les données de vos commentaires sont traitées.

%d blogueurs aiment cette page :