AC Milan

100 millioni di ragione per essere felice : il nuovo Milan sta predendo forma

La coppia Fassone – Mirabelli ha ufficializzato il quarto colpo della nuova era : si tratta di Andres Silva, classe 95′, attaccante del Porto. Operazione condotto dalla nuova dirigenza che è scatenato e che stanno facendo un lavoro dal tutto rispetto.

Difficile da seguire : I Rossoneri avevano concluso l’ultima settimana con l’ufficializzazione eccelenta di R.Rodriguez, esterno sinistro del Wolfsburg colpo a 15 millioni +bonus. Eravamo molto felice perche negli ultimi anni è stato definito com’è uno degli migliori terzino in Germania. Anzi, a gennaio Inter e PSG erano sulle sue tracce ma poi l’affare sfumo. Quindi, Rodriguez rossonero con la sua presentazione, sempre su Facebook e anche visita a Casa Milan : il svizzero è impressionato dalla sala dei trofei e le sue dichiarazione non lasciano dubbio sulla sua scelta : sono rimasto impressionato di tutto queste CL, il Milan deve tornare dov’è merita. Sono felicissimo di essere qui, non vedo l’ora di iniziare. Forza Milan! Dichiarazione chiare del’ex Wolfsburg che dimostra quanto Rikki voleva il Milan e grazie ai blitz di Fassone e, Mirabelli di questi ultimi mesi, l’affare è stato definito da tempo.

Questo week end, c’erano le solite notizie. Il Milan alza l’offerta per Belotti, il Milan vira su Kalinic. E a sorpresa, domenica sera, una notizia flash da Milannews.it rivela che Mirabelli e Fassone vedono il mega agente O.Mendes. è soltanto visita di cortesia o c’è un vero e propria affare in corso? Nessuno lo sapeva , tutto è rimasto molto secreto. Alle 21, stretta di mano tra Fassone e Mendes che conferma il quarto acquisto dell’era Milan 2.0. Abbiamo concluso l’affare André Silva per 36 millioni bonus compresi. Aveva una clausola da 60 millioni ma le problemi con il FPF del Porto hanno facilitato l’operazione. Siamo molto felice dell’operazione perche era un giocatore che volevamo fortemente. Abbiamo trovato un giocatore disponibile, che ha mostrato attacamente e volontà. Il giocatore firmerà un contratto di 5 anni.

Vediamo che in questa trattativa, non è i dirigenti del Milan ad andare cercare i giocatori ma sono gli agenti dei giocatori che vengano da noi. Ricordate quando Galliani faceva giri in Europa a vuoto. Fassone sta dimostrando tanto professionalità e dobbiamo dire che è una piacevole sorpresa. Sta creando una bella squadra.

36 millioni, giusta valutazione? André Silva per quelli che non lo conoscono è un attacante di 21 anni che ha firmato più di 25 gol l’ultima stagione. Dal Portogallo, fanno paragone a Ronaldo. Andiamo piano, il portoghese è un giocatore interessante che dovra mostrare di inserirsi bene nel campionato italiano. Non dimentichiamo la stagione da incubo di Joao Mario all’Inter. Silva è dotato da una grandissima tecnica, è anche un assist man e può ricoprire tutti i tre posti nel 4-3-3. Questo che è sicuro è che avrà un grande futuro davanti a sé. 36 millioni per un giocatore di questa prospettiva può esser un rischio se non si sblocca ma al stesso tempo se fa bene sarà un futuro top player (tipo Dybala)’

Silva esclude altri investimenti? : Il Milan ha già investito 100 millioni di euro comprando 4 titolari. Pero non sembra finito la rivoluzione rossonera. Fassone ha dichiarato che in attacco qualcosa potra muoversi ( Ibra?) e la dirigenza è ancora in discussione per Conti e Biglia per completare l’arte rossonero. Gli avversari sono avvisati, questo Milan sta per tornare, regina indiscusso di questo mercato 2016-2017. 

Laisser un commentaire

%d blogueurs aiment cette page :